rotate-mobile
Sport

Milan Lazio 2-2, le pagelle: Cassano e Aquilani cambiano il match

Il talento di Bari Vecchia e il centrocampista ex Liverpool sono i migliori. Qualche incertezza in difesa con Nesta e Abbiati. Nella Lazio ottimi Cissé e Klose, bene Bizzarri. Male Hernanes

Ecco le pagelle di Milan Lazio 2-2. Cassano e Aquilani non deludono, Thiago Silva tiene in piedi una difesa ballerina.


VOTI
MILAN: Abbiati 5.5; Abate 6, Thiago Silva 6.5, Nesta 5,5, Antonini 6; Gattuso 5.5 (19' Van Bommel 6), Ambrosini 6, Aquilani 6,5 (23'st Nocerino sv); Boateng 6 (30'st Pato sv); Ibrahimovic 6, Cassano 7. Allegri 6
LAZIO (4-2-3-1): Bizzarri 7; Konko 6.5, Biava 5, Dias 7, Zauri 5; Ledesma 6, Brocchi 6; Mauri 6.5 (34'st Lulic sv), Hernanes 5 (40'st Matuzalem sv), Cissè 7; Klose 7 (23'st Gonzalez 6). All.: Reja 6,5
ARBITRO: Rocchi di Firenze 6 - Qualche dubbio sul gol di Klose. Potrebbe ammonire Cassano, ma lo fa solo al fischio finale. Per il resto amministra bene una partita affatto complicata
 

MIGLIORI TODAY
Cassano 7 - Il giocatore di Bari Vecchia conferma il suo ottimo momento di forma e con un gol ed un assist regala il pareggio al Milan. Nella ripresa è uno dei pochi che prova a cambiare passo alla manovra offensiva dei rossoneri.

Aquilani 6,5 - Sotto 0-2, si prende il Milan sulle spalle e se lo carica con un paio di giocate che consentono alla squadra di Allegri di raggiungere il pareggio meritato. Cala nel secondo tempo.

Thiago Silva 6,5 - Una garanzia fin dalla prima giornata. Nesta balla, Abbiati è incerto ma lui con la solita calma olimpica sbroglia le matasse più intricate.

PEGGIORI TODAY

Abbiati 5,5 - Nel primo gol della Lazio, quello di Klose, è incerto. Nel secondo può poco ma nella ripresa, con un'uscita davvero inspiegabile, rischia di regalare a Cissé la doppietta personale e alla Lazio la vittoria.

Nesta 5,5 - Si fa scherzare da Klose nel primo gol e da Cissé nel secondo. Dopo i primi 20 minuti da incubo, si assesta e concede poco. Con l'esperienza salva il 3 a 2 per la Lazio, facendo a sportellate con Cissé.

Gattuso 5,5 - Quando è in campo ci capisce poco. Fuori tempo e spesso mal destro, Ringhio, viene travolta dalla verve dei centrocampisti laziali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan Lazio 2-2, le pagelle: Cassano e Aquilani cambiano il match

MilanoToday è in caricamento