rotate-mobile
Sport

Milan-Lecce, le pagelle: top Nocerino e Ibrahimovic, nessun flop

Un assist per Nocerino e un gol da antologia per spazzare via le ultime scorie post Champions. Lo strapotere di Ibrahimovic torna a farla da padrona in Serie A e con le sue giocate il Milan non stecca in casa contro il Lecce

Ecco le pagelle di Milan-Lecce

I VOTI
Milan (4-3-1-2): Abbiati 6,5; Abate 6,5, Bonera 6,5, Thiago Silva 6,5, Antonini 6; Nocerino 7, Van Bommel 6,5, Muntari 6 (17' st Aquilani 6); Emanuelson 6; Robinho 6 (33' st El Shaarawy 6), Ibrahimovic 7. A disp.: Amelia, Yepes, Zambrotta, Ambrosini, Inzaghi. All.: Allegri 6,5.
Lecce (3-5-2): Benassi 6; Miglionico 5,5, Carrozzieri 5,5 (30' st Giandonato 6), Esposito 6; Oddo 5 (1' st Obodo 6), Blasi 6, Giacomazzi 5,5, Bertolacci 6 (36' st Di Matteo sv), Brivio 6; Bojinov 5, Muriel 6. A disp.: Petrachi, Piatti, Seferovic, Corvia. All.: Palazzi 5,5.

MIGLIORI TODAY
Nocerino 7 - Segna sempre lui e pensare che non è un centravanti. Con Ibra fa parte della coppia d'attacco più prolifica della Serie A. 
Ibrahimovic 7 - Sempre più decisivo. Si carica sulle spalle la squadra: inventa, gioca, lotta, passa, dribbla, tira e segna: è una furia. 
Van Bommel 6,5 - Il classico lavoratore oscuro. Fa tanta legna e densità in mezzo al campo con la solita professionalità
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Lecce, le pagelle: top Nocerino e Ibrahimovic, nessun flop

MilanoToday è in caricamento