menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milan-Livorno, probabili formazioni: le scelte di Seedorf

El Shaarawy e Petagna si sono allenati con la Primavera, e sono via del recupero anche Muntari e Honda

Il Milan affronta il Livorno, nel match della 34^ giornata di Serie A. Tutto confermato tra i rossoneri che non avranno a disposizione Petagna, Muntari, Essien, El Shaarawy e Honda. Dietro Balotelli ci saranno Kakà-Poli-Taarabt.

QUI MILAN - Per l'occasione torna a disposizione De Sciglio, ma dopo quasi quattro settimane di stop per una distorsione alla caviglia destra probabilmente partirà dalla panchina. Sulla fascia destra il dubbio è fra Bonera e Abate, che sta trovando poco spazio e teme di perdere il Mondiale. In cerca della condizione ottimale per tornare in campo, El Shaarawy e Petagna si sono allenati con la Primavera, e sono via del recupero anche Muntari e Honda, che dovrebbero tornare in gruppo dopo Pasqua. Almeno una settimana in più servirà invece a Essien. 

QUI LIVORNO - Penultimo allenamento oggi degli amaranto di Mimmo Di Carlo prima della partenza per Milano dove il Livorno sabato affronterà i rossoneri. Settimana sotto pressione per la squadra livornese dopo il ko interno con il Chievo che ha scompaginato i piani salvezza di Di Carlo. Gli amaranto hanno iniziato l'allenamento sul campo principale del Centro Coni di Tirrenia con circa trenta minuti di corsa, poi atletica e razione abbondante di tattica e schemi. Livorno che con il Milan recupera Ceccherini in difesa, mentre è ancora in dubbio Emerson, che anche oggi ha lavorato a parte, mentre a centrocampo dovrà fare a meno di Biagianti, squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1):
Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli. A disp.: Gabriel, Coppola, Zapata, Abate, Zaccardo, De Sciglio, Emanuelson, Birsa, Saponara, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf Indisponibili: Petagna, Muntari, Essien, El Shaarawy, Honda
Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Castellini; Piccini, Benassi, Duncan, Greco, Mesbah; Emeghara, Paulinho. A disp.: Anania, Aldegani, Rinaudo, Gemiti, Coda, Emerson, Mosquera, Borja, Bartolini, Belfodil, Siligardi. All.: Di Carlo Squalificati: Biagianti (1) Indisponibili: Luci, Mbaye

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento