rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Milan, le maglie 2013-2014

Strisce più strette e dettagli oro sulle braccia: ecco le divise ufficiali della squadra rossonera per la stagione 2013/2014

Dopo quelle dell'Inter, sono state presentate le maglie ufficiali di gara del Milan per la stagione 2013-2014. Firmata da Adidas, torna alle strisce rossonere più strette: undici in totale, cinque nere e sei rosse. All'interno di quelle rosse c'è una sottile linea nera. Color oro le tre strisce sulle braccia. Poi lo scollo a "V" con la bandiera italiana sul lato.

I pantaloncini saranno bianchi, con strisce oro e motivo rossonero sui bordi. I calzettoni saranno infine rossoneri. La campagna di comunicazione è dominata dal claim #weareacmilan, per sottolineare - scrive la società di via Turati in una nota - "lo spirito di aggregazione e il senso di appartenenza di tutti coloro che portano i colori rossoneri nel cuore". Nelle immagini della campagna promozionale, oltre ad alcuni giocatori come Abate, Balotelli, capitan Montolivo e El Shaarawy, anche Franco Baresi e alcune promesse delle giovanili come Mihael Modic degli Allievi.

Le maglie sono in vendita dal 12 luglio in tutti i negozi e sui canali e-commerce di Adidas e del Milan a livello internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, le maglie 2013-2014

MilanoToday è in caricamento