rotate-mobile
Sport

Milan-Napoli, probabili formazioni: Robinho con Matri e Balo

Ballottaggio tra Constant ed Emanuelson a sinistra, mentre in attacco Robinho dovrebbe prendere il posto di Birsa

Il Milan tenta il colpaccio contro il Napoli. La lista degli assenti è sempre molto corposa. Nei rossoneri rientrano, però, Abate, che sarà titolare, e Niang. Torna a pieno regime anche Poli che dovrebbe sostituire Nocerino. Nella sfida tra promosse di Champions, Benitez potrebbe schierare l'undici base per proteggere il primato e magari allungare.

QUI MILAN - Tre rientri in gruppo per Massiliano Allegri il giorno dopo il fondamentale successo in Champions League contro il Celtic. Il tecnico del Milan ha recuperato Abate, Niang e Saponara, allenatisi con i compagni di squadra. L'esterno italiano potrebbe già strappare una maglia da titolare in vista della gara di domenica sera contro il Napoli. Probabile spazio dal 1' anche per Andrea Poli, entrato in campo solo nei minuti conclusivi nella gara di ieri sera. Ballottaggio tra Constant ed Emanuelson a sinistra, mentre in attacco Robinho dovrebbe prendere il posto di Birsa dietro le punte. 

QUI NAPOLI - Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Dopo il successo con il Borussia Dortmund nella prima giornata del girone di Champions League, gli azzurri hanno cominciato la preparazione per la partita contro il Milan, posticipo della quarta giornata di Serie A, in programma domenica sera alle 20,45 allo stadio Meazza. La squadra ha svolto riscaldamento col pallone e poi si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per chi ha giocato in Champions, seduta tattica finalizzata alla velocità ed al possesso palla per gli altri uomini della rosa che hanno anche disputato una partitina a porte piccole.  


PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-1-2):
Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Robinho; Matri, Balotelli A disp.: Amelia, Coppola, Zaccardo, Constant, Vergara, Cristante, Nocerino, Saponara, Niang, Birsa. All.: Allegri Indisponibili: Bonera, Pazzini, Gabriel, De Sciglio, Silvestre, El Shaarawy, Montolivo, Kakà
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain A disp.: Rafael, Colombo, Radosevic, Cannavaro, Mesto, Fernandez, Armero, Mertens, Dzemaili, Pandev, Zapata. All.: Benitez 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Napoli, probabili formazioni: Robinho con Matri e Balo

MilanoToday è in caricamento