rotate-mobile
Sport

Calciomercato Milan: Lucas Paquetá è rossonero, ma "Ibrahimovic non arriverà"

Domenica prima a San Siro per Paquetà, arrivato dal Flamengo. Ma Ibra non sarà rossonero

Uno che arriva, che è già arrivato. E un altro che invece no, non arriverà. 

Giornata dolce amara quella di domenica per il Milan, che fuori dal campo sta cercando di rinforzare la squadra a disposizione di Gattuso, che in serata ha guadagnato un punto a San Siro contro il Torino - partita finita 0-0 - nonostante gli ormai soliti problemi di formazione. 

Ad assistere alla partita c'era anche Lucas Paquetá, il centrocampista offensivo brasiliano ultimo acquisto dei rossoneri. Il 21enne, prelevato dal Flamengo, è sbarcato in mattinata a Malpensa e, dopo un giro per la città, è andato allo stadio per vedere in azione i suoi nuovi compagni, ai quali si aggregherà da gennaio 2019. 

Ai rossoneri, invece, non si aggregherà Ibrahimovic, un sogno di mercato destinato a restare tale. A spegnere ogni voce è stato Leonardo, direttore tecnico dei rossoneri, che in conferenza stampa ha ammesso - non senza un filo di delusione - che "Ibra non tornerà al Milan. Sarebbe stata una bella storia, ma non accadrà. Resterà ai Los Angeles Galaxy. Ci avevamo pensato e anche lui ci pensava, ma alla fine - ha concluso il dt rossonero - non si farà". 

Ma sul mercato il Milan si muoverà comunque, stando attenta ai paletti imposti dal "fair play finanziario", che stava quasi per far perdere l'Europa League ai rossoneri. "A questa squadra - l'ammissione dello stesso Leonardo - potrebbe servire un centrocampista d'esperienza e magari un'opzione in più in attacco". 

Dia especial! 🔴⚫️🙏🏽

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan: Lucas Paquetá è rossonero, ma "Ibrahimovic non arriverà"

MilanoToday è in caricamento