menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milan-Parma, probabili formazioni: ballottaggio Balotelli-Pazzini

Donadoni pensa a Felipe per sostituire lo squalificato Paletta. Per il resto, la formazione non dovrebbe cambiare

Il Milan ospita il Parma, nel match della 28^ giornata di Serie A. Balotelli non si è allenato per un affaticamento muscolare. Niente di grave, ma in questo momento la sua presenza è in dubbio. Si valuterà venerdì. Intanto si scalda Pazzini.

QUI MILAN - Volti seri e pochi sorrisi per il primo allenamento del Milan dopo l'eliminazione dalla Champions League. Non ha lavorato in gruppo Balotelli perchè, come ha spiegato il club, alle prese con un affaticamento muscolare all'adduttore. Domani si capirà se sarà disponibile per domenica contro il Parma, quando però il centravanti titolare dovrebbe essere Pazzini. Contro il Parma mancherà lo squalificato De Sciglio, quindi a destra in difesa dovrebbe giocare di nuovo Abate, che ha svolto in gruppo solo la prima parte dell'allenamento, così come Bonera. Dopo i pasticci di Madrid, al centro della difesa è in dubbio Rami, e potrebbe tornare titolare Zapata. 

QUI PARMA - Sarà Gabriel Paletta l'assenza eccellente in casa Parma per la trasferta di domenica con il Milan a San Siro. Ammonito con il Verona, il difensore della nazionale italiana salterà la gara per squalifica e al suo posto Roberto Donadoni starebbe pensando a Felipe, lo stesso che aveva sostituito sempre Paletta durante il periodo del suo infortunio ad inizio stagione. Per il resto, la formazione non dovrebbe cambiare rispetto alla gara vinta con il Verona per 2-0 se non in attacco con il ritorno di Amauri al fianco di Cassano e Biabiany.

PROBABILI FORMAZIONI 
Milan (4-2-3-1)
: Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Costant; Muntari, Montolivo; Kakà, Poli, Honda; Pazzini. A disp.: Amelia Bonera, Zapata, De Jong, Emanuelson, Essien, Saponara, Taarabt, Birsa, Robinho, Balotelli. All.: Seedorf
Squalificati: De Sciglio (1) Indisponibili: El Shaarawy, Cristante, Petagna.
Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Gobbi, Acquah, Molinaro; Cassano, Amauri.  A disp.: Bajza, Pavarini, Rossini, Obi, Galloppa, Munari, Schelotto, Palladino, Cerri. All.: Donadoni
Squalificati: Paletta (1) Indisponibili: Marchionni, Parolo, Pozzi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fedez ha asfaltato i consiglieri leghisti Lepore e Bastoni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento