rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Un altro premio per il Milan

Il club rossonero riceverà la Rosa Camuna

Non solo il tricolore. Domenica il Milan, fresco campione d'Italia, riceverà il premio Rosa Camuna 2022, il massimo riconoscimento che regione Lombardia assegna ai suoi cittadini meritevoli. Ad annunciarlo nelle scorse ore è stato il governatore lombardo, Attilio Fontana, tra l'altro di fede rossonera. 

"Tanti cari, carissimi auguri di pronta guarigione a Zlatan Ibrahimovic operato a un ginocchio a Lione", ha esordito il numero uno del Pirellone mandando il suo personale in bocca al lupo all'attaccante che dovrà stare fermo sette, otto mesi. "Domenica, a nome dell'intera regione, in occasione della 'festa della Lombardia', che si celebra ogni anno il 29 maggio, consegnerò il 'premio Rosa Camuna 2022' al Milan per la conquista dello scudetto", ha spiegato Fontana. 

L'appuntamento è in mattinata all'auditorium Testori di Palazzo Lombardia. "Un riconoscimento - ha proseguito il governatore - anche per Ibra, assoluto trascinatore rossonero e campione di grinta e determinazione. Sono sicuro che avrà la forza di tornare in campo. E mi auguro - ha concluso - lo faccia con la maglia rossonera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro premio per il Milan

MilanoToday è in caricamento