Sport

Calciomercato, il Milan presenta Honda e pensa a Fernando

Galliani tratta Fernando: Allegri lo vorrebbe subito

Il Milan presenta Keisuke Honda ma pensa al mercato. Circa 50 giapponesi fra i giornalisti accreditati per la presentazione ufficiale del nuovo acquisto del Milan, che si è presentato alla stampa nella sala executive dello stadio Meazza e nel pomeriggio per la prima volta si allenerà con la sua nuova squadra. Dopo le visite mediche di lunedì, in mattinata il trequartista giapponese a Milanello ha sostenuto i test fisici con gli specialisti di MilanLab e ha posato per le foto ufficiali.

Adriano Galliani, però, è vigile e punta in alto. L'ad pensa infatti a Fernando. Incontri e contatti con l’agente del centrocampista del Porto, dialoghi proficui e una base d’accordo che già c’è con un contratto da 3 milioni. La concorrenza però è agguerrita. 

La Juventus ci ha provato salvo poi rinunciare. Il Napoli ha avviato i contatti ma è pessimista, mentre l’Inter da tempo lavora su di lui ma adesso è in ritardo. I rossoneri così mettono la freccia, e hanno l’intenzione di provare ad anticipare già a gennaio l’operazione visto che Fernando è comunitario. Va trovato però l’accordo col Porto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Milan presenta Honda e pensa a Fernando

MilanoToday è in caricamento