rotate-mobile
Sport

Champions League, Milan-Psv: probabili formazioni. Le scelte di Allegri

Questa sera alle 20.45 Milan di Allegri si gioca la qualificazione alla fase a gironi di Champions League

Dopo il pari dell'andata in Olanda per 1-1,  il Milan di Allegri si gioca la qualificazione alla fase a gironi di Champions League contro il Psv Eindhoven. Formazione spregiudicata per i rossoneri che schierano un classico 4-3-3 con le tre punte pesanti in attacco per far male a Zoet e compagni. Dall'altra parte la squadra di Eindhoven scende in campo a specchio con Jozefzoon, Matavz e Depay che possono mettere in difficoltà Zapata e Mexes con i loro tagli e cambi di posizione improvvisi. 

I rossoneri sono concentrati e non pensano al mercato. Adriano Galliani spiega a Tuttomercatoweb di non avere rimpianti per il mancato arrivo del talentuoso serbo a Milanello: "Ljajic? nessuna polemica, pensiamo a stasera. Non c'è molto da commentare riguardo la vicenda Ljajic, semplicemente la Fiorentina ha deciso di prendere in considerazione l'offerta di un'altra squadra e non la nostra. Adesso pensiamo alla partita di stasera, poi vedremo cosa succederà".

Ecco di seguito le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Muntari, De Jong, Montolivo; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Silvestre, Constant, Emanuelson, Poli, Niang, Robinho. All.: Allegri.
Psv Eindhoven (4-3-3): Zoet; Brenet, Bruma, Rekik, Willems; Park, Schaars, Maher; Jozefzoon, Matavz, Depay. A disp.: Tyton, Zanka, Arias, Van Ooijen, Wijnaldum, Toivonen, Locadia. All.: Cocu.
Arbitro: Mark Clattenburg (ENG)
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza, Milano (ITA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, Milan-Psv: probabili formazioni. Le scelte di Allegri

MilanoToday è in caricamento