menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milan-Roma, probabili formazioni: Kakà in avanti con Balotelli

Nel corso della sfida con l'Ajax El Shaarawy ha subito un pestone al piede sinistro. Garcia ritrova Totti

Milan e Roma si affrontano nel posticipo del lunedì valevole per la 16^ giornata di Serie A. Allegri studia la situazione e valuta Abbiati che contro l'Ajax ha accusato dei fastidi all'adduttore. Emanuelson dovrebbe riprendere il suo posto sull'out di sinistra di difesa. Garcia ritrova Totti. Sulla mediana Bradley sostituirà lo squalificato Pjanic. In attacco Florenzi e Gervinho.

QUI MILAN -  Dopo le fatiche in Champions, il Milan ha iniziato a preparare la sfida di lunedì sera contro la Roma. Allegri attende di sapere se avrà a disposizione El Shaarawy, uscito malconcio per una contusione al piede che si era fratturato oltre un mese fa. Saranno da valutare anche le condizioni di Abbiati che, durante la partita contro l'Ajax, ha accusato dei festidi all'adduttore. In difesa si è subito notato il rientro di De Sciglio sulla fascia destra e, dopo l'ottima prestazione in Champions, Bonera si candida per un posto da titolare al centro del pacchetto arretrato. 

QUI ROMA - Allenamento al mattino per la Roma di Garcia che continua la preparazione in vista della trasferta di lunedì sera nel Meazza, contro il Milan. La squadra ha iniziato la seduta con un focus sulla parte atletica. A seguire lavoro tattico con conclusione affidata a una partita a tema. Fisioterapia per Balzaretti e lavoro personalizzato per Pjanic (squalificato col Milan). Assente, invece, Borriello, a causa del dolore per il trauma alla caviglia subito durante Roma-Sassuolo, dovrà seguire un percorso di riposo e terapie domiciliari per quattro giorni. Sicuro, quindi, il suo forfait. 

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3):
Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong; Poli; Kakà, Balotelli, Matri. A disp:;Gabriel, Coppola, Zaccardo, Mexes, Constant, Bonera, Cristante, Muntari, Nocerino, Saponara, Niang, Pazzini. All.: Allegri Indisponibili:Abate, Amelia, Silvestre, Robinho, Birsa,El Shaarawy
Roma (4-3-3):;De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley,;De Rossi, Strootman; Florenzi;Totti, Gervinho. A disp.:;Skorupski, Lobont, Torosidis, Jedvaj, Burdisso, Romagnoli, Ricci, Caprari, Taddei, Marquinho, Destro, Ljajic.All.: Garcia; Squalificati: Pjanic (1) Indisponibili: Balzaretti; Borriello

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento