menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trofeo Berlusconi, il 5 novembre il Milan affronta il San Lorenzo di Papa Francesco

"Siamo molto felici e grati per l'invito da parte del Milan", ha detto il presidente del San Lorenzo, Matias Lammens sul sito ufficiale del club

Il San Lorenzo de Almagro, campione della Coppa Libertadores, giocherà contro il Milan, allo stadio San Siro, il 5 novembre, il Trofeo Berlusconi, come confermato dal club argentino, che tornerà a giocare in Europa dopo 18 anni. Questo evento si svolge ogni anno in casa Milan dal 1991 e ci sono sempre stati rivali del vecchio continente, come Inter, Bayern Monaco, Real Madrid e nella maggior parte dei casi, la Juventus. Il San Lorenzo de Almagro sarà la prima squadra americana a partecipare a questo Trofeo voluto dal presidente rossonero, Silvio Berlusconi, in onore di suo padre Luigi. 

"Siamo molto felici e grati per l'invito da parte del Milan", ha detto il presidente del San Lorenzo, Matias Lammens sul sito ufficiale del club. La partita amichevole servirà alla squadra guidata da Edgardo Bauza ad acquisire esperienza internazionale prima di affrontare il Mondiale per Club Fifa che si terrà dal 17 al 21 dicembre in Marocco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento