rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Sport

Milan-Sassuolo, probabili formazioni: El Shaarawy gioca subito

Di Francesco sembra intenzionato a limitare il turnover, con Pomini fra i pali al posto di Pegolo

Il Milan gioca contro il Sassuolo nell'ultimo match del campionato di Serie A 2013-2014. Nel secondo tempo contro il Sassuolo, a neanche 16 anni, potrebbe fare il debutto in serie A l'attaccante italo-marocchino Mastour. 

QUI MILAN - L'ultima partita stagionale del Milan dovrebbe essere la prima da titolare nel 2014 per El Shaarawy. La punta è candidata infatti a giocare dall'inizio contro il Sassuolo e nell'arco dei novanta minuti, a neanche 16 anni, potrebbe fare il debutto in serie A l'attaccante italo-marocchino Mastour, che dopo due giorni di allenamento con la prima squadra oggi si è limitato a una seduta di scarico. Oltre che per Seedorf, potrebbe essere invece l'ultima partita in rossonero per diversi giocatori, da Abbiati che è in scadenza, a Rami e Taarabt, per cui la società sta trattando il riscatto a prezzi più bassi di quelli fissati a gennaio. 

QUI SASSUOLO - Una settimana tranquilla per il Sassuolo già salvo che si appresta, nel giorno del compleanno del suo patron Giorgio Squinzi (domenica compirà 71 anni) a giocare l'ultima ininfluente partita a San Siro proprio contro il Milan, di cui il presidente di Confindustria è tifosissimo. Di Francesco sembra intenzionato a limitare il turnover, con Pomini fra i pali al posto di Pegolo. Tornano a disposizione dopo la squalifica Gazzola e Longhi, mentre dovrebbero partire dall'inizio Missiroli e Sansone entrati a gara in corso domenica contro il Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1):
Abbiati; Abate, Rami, Mexes, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Taarabt, Kakà, El Shaarawy; Balotelli A disp.: Amelia, Bonera, Zapata, Constant, Emanuelson, Essien, Muntari, Honda, Mastour, Poli, Robinho, Pazzini All.: Seedorf Indisponibili: Birsa, Saponara
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Sansone, Zaza, Berardi A disp.: Pegolo, Mendes, Pucino, Ziegler, Rosi, Ariaudo, Marrone, Chibsah, Brighi, Gazzola, Floro Flores, Floccari All.: Di Francesco Indisponibili: Acerbi, Alexe, Manfredini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Sassuolo, probabili formazioni: El Shaarawy gioca subito

MilanoToday è in caricamento