Milan-Sassuolo, probabili formazioni: altra chance per El Shaarawy

Di nuovo in gruppo, però, De Sciglio, Abate e Rami. In attacco l'assenza di Honda impegnato in Coppa d'Asia, spalanca le porte a El Shaarawy

Il Milan affronta il Sassuolo nella 17^ giornata di Serie A. In difesa Rami sulla fascia destra, con De Sciglio sull'altro versante e Alex-Zapata coppia centrale. Out per squalifica Mexes, Armero e De Jong. 

QUI MILAN - Il Milan, dopo la vittoria di Dubai col Real Madrid, è tornato al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida casalinga di martedì contro il Sassuolo. Inzaghi ha incontrato il nuovo acquisto Alessio Cerci, su cui non potrà però fare affidamento contro i neroverdi dall'inizio: non ci sono i tempi tecnici per registrare la complessa operazione di mercato entro martedì. Ancora qualche problema in difesa con Mexes, infortunato, che non sarà disponibile per un mese, e Armero out perchè dovrà scontare un turno di squalifica come De Jong. Di nuovo in gruppo, però, De Sciglio, Abate e Rami. In attacco l'assenza di Honda impegnato in Coppa d'Asia, spalanca le porte a El Shaarawy dopo l'ottima prova contro il Real. 

QUI SASSUOLO - Doppia seduta di allenamento per il Sassuolo in vista della sfida contro il Milan. Per la trasferta di San Siro il tecnico Di Francesco potrà contare sui rientri del portiere titolare Consigli e del difensore Cannavaro, squalificati in occasione dell'ultimo turno del 2014 con il Cesena. Mancherà invece Taider impegnato con la sua Algeria nella Coppa d'Africa. Problemi comunque di abbondanza per il tecnico: difesa e attacco saranno quelli titolari, mentre in mezzo Di Francesco dovrà trovare il sostituto di Taider, probabilmente Biondini da affiancare al capitano Magnanelli e a Missiroli. In difesa davanti a Consigli, da destra Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso. In attacco il tridente con Berardi, Zaza e Sansone. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3):
Diego Lopez; Rami, Zapata, Alex, De Sciglio; Poli, Muntari, Montolivo; Bonaventura, Menez, El Shaarawy. A disp.: Abbiati, Agazzi, Abate, Zaccardo, Essien, Saponara, Niang, Pazzini, Cerci. All.: Inzaghi Squalificati: Mexes (1), Armero (1), De Jong (1) Indisponibili: Van Ginkel, Albertazzi, Bonera, Honda (Coppa d'Asia)
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disp.: Polito, Pomini, Longhi, Antei, Gazzola, Terranova, Bianco, Chibsah, Floccari, Pavoletti, Floro Flores. All.: Di Francesco. Indisponibili: Pegolo, Manfredini, Taider (Coppa d'Africa) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La provocazione di Cracco in Galleria (Milano): ai suoi clienti solo mezza pizza

  • L'anziana che ha "truffato" i truffatori: così una 87enne ha fatto arrestare la "nipote" a Milano

  • Trovato morto a 47 anni Alessandro Catone, il "Porco schifo" di YouTube

  • Il maltempo fa paura: "Forti temporali in arrivo, fino a 150mm di acqua in 6 ore" (Poi la grandine)

  • Milano, ecco lo store di Off-White in pieno centro: è il brand per cui tutti si mettono in fila

  • Sciopero mezzi Trenord, in arrivo un lunedì nero: "Forti ripercussioni", gli orari del blocco

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento