rotate-mobile
Sport

Adidas e Milan presentano la seconda maglia della stagione 2013/14

La seconda divisa, bianca come da tradizione, sarà protagonista del primo giorno di ritiro del Milan, previsto per l'8 luglio a Milanello

La nuova maglia bianca, tradizionale seconda divisa dell’AC Milan, sarà protagonista l’8 luglio durante il primo giorno di ritiro a Milanello, appuntamento che da il via alla stagione 2013/14.

Design seconda maglia - Maglia bianca con le tre strisce color oro, motivo dominante dell’abbigliamento tecnico per la prossima stagione. Girocollo con motivo rossonero presente anche nel bordomanica, ripreso vicino al colletto e sui lati del corpo con due righe, una rossa ed una nera. Sul retro del collo, ad affermare ancora una volta l’orgoglio di essere italiani, il nostro tricolore. Pantaloncino bianco con righe oro e motivo rossonero sui bordi, calzettoni bianchi con tre strisce oro e ricamo rossonero con la scritta 1899. Il tessuto della maglia, con tecnologia climacool, è stato impreziosito da un trattamento che garantisce massimo comfort.
 
Con la seconda maglia, continua il percorso del nuovo claim di comunicazione #weareacmilan che su twitter ha già fatto il giro del mondo totalizzando 143 milioni di impressions (fonte: heartbeat/sysomos), e cha avrà il suo picco con il lancio della prima maglia del Club rossonero. #weareacmilan è un’affermazione forte e aggregante, una dichiarazione  che esprime in modo semplice e diretto il senso di appartenenza al Club, la condivisione di valori, di un modo di essere e di una grande passione. 

Adidas e Milan lanciano questo claim affinchè tutti possano appropriarsene: squadra, tifosi di tutto il mondo  e -  più in generale -  chiunque si senta parte del popolo rossonero.
#weareacmilan sarà lo slogan di riferimento  di gran parte della comunicazione della Società e di tutti coloro che con il Club vorranno dialogare. Un claim trasversale che verrà impiegato  nelle attività online e offline e che sarà presente sulle piattaforme di comunicazione.

ScreenShot-4

ScreenShot2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adidas e Milan presentano la seconda maglia della stagione 2013/14

MilanoToday è in caricamento