rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Milan-Siena, probabili formazioni: attacco rivoluzionato

Allegri sembra voler optare per Acerbi al posto dello squalificato Mexes. In mezzo dovrebbe esserci Boateng e non Nocerino, nel tridente Emanuelson, Bojan ed El Shaarawy

La formazione di Allegri affronta il fanalino di coda Siena, in una partita che non dovrebbe presentare troppi problemi per i rossoneri. Il Milan infatti, tralasciando la disfatta di Roma, sembra aver trovato la sua dimensione contro le piccole squadre, mentre il Siena è reduce da ben quattro sconfitte consecutive. Il Siena inoltre non ha mai vinto a San Siro contro il Milan, ottenendo solo sconfitte e un unico pareggio nel 2006.

QUI MILAN - Allegri per la prossima sfida di campionato potrebbe lanciare Pazzini dall'inizio in avanti assieme a Boateng ed El Shaarawy, possible panchina dunque per Robinho che è rientrato oggi a Milanello ma che è prossimo a cambiare maglia. Intanto contro i toscani sarà assente Mexes squalificato dunque rientrerà dal 1' minuto Bonera dopo l'infortunio, invece sulla fascia Constant appare favorito su Abate.

QUI SIENA - Iachini per la gara di San Siro potrebbe affidarsi a Larrondo in attacco complice la squalifica di un turno comminata a Calaiò. In difesa invece rientrano sia Paci che Neto, mentre a centrocampo Vergassola contende una maglia a D'Agostino. Lavoro parziale con il gruppo per Angelo, differenziato invece per Sestu.

PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3):
Amelia; De Sciglio, Bonera, Acerbi, Constant; Montolivo, Ambrosini, Boateng; Emanuelson, Bojan, El Shaarawy
A disp.: Abbiati, Gabriel, Abate, Zapata, Antonini, Muntari, Nocerino, Flamini, Niang, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: Mexes (1)
Indisponibili: De Jong, Traoré, Didac Vilà, Mesbah, Yepes, Pazzini
Siena (3-5-2): Pegolo; Neto, Felipe, Paci; Angelo, Vergassola, D'Agostino, Bolzoni, Del Grosso; Larrondo, Rosina
A disp.: Farelli, Marini, Rubin, Dellafiore, Belmonte, Coppola, Verre, Rodriguez, Valiani, Reginaldo, Mannini, Bogdani, Paolucci. All.: Iachini
Squalificati: Vitiello (9-9-2016), Terzi (9-2-2016), Calaiò (1)
Indisponibili: Sestu, Campagnolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Siena, probabili formazioni: attacco rivoluzionato

MilanoToday è in caricamento