rotate-mobile
Sport

Milan-Torino 1-1 | Un tempo per uno e un punto per uno

E' Immobile a sbloccare la gara dopo pochi minuti. Nella ripresa pareggia Rami con un bel tiro deviato da Glik

Tra Milan e Torino finisce uno a uno, nell'anticipo serale della 22^ giornata di Serie A. Il match lo sblocca Ciro Immobile con una bella azione personale. Nella ripresa Adil Rami pareggia con un bolide terra aria.

PRIMO TEMPO - Al 5' subito Milan. Spunto di Pazzini, destro dell'attaccante che scivola al momento di calciare ma Padelli devia la sfera in corner. Risponde il Torino con Cerci, cross dal fondo per l'ex Roma che non trova però nessun compagno in area avversaria. Partita viva. Al 21' passa il Torino.

Lancio di Moretti per Immobile in occasione del gol. L'attacante supera Bonera e trafigge Abbiati con un preciso diagonale. E' 1 a 0 granata. Immediata la risposta del Milan: Robinho cerca la porta, palla che viene deviata con Pazzini che trova l'acrobazia. Padelli fa buona guardia deviando in corner. Al 31' ancora Torino. Immobile lancia Cerci sull'out destro, cross per Farnerud il cui colpo di testa da pochi passi termina oltre la traversa. Torino vicino al raddoppio.

Al 33' Cerci cerca la conclusione, nessun problema per Abbiati che blocca la sfera. Al 39' sinistro di Farnerud dalla distanza, palla ben oltre la traversa. Il Milan fa fatica. Scatenato Immobile: l'ex Juve si invola verso l'area avversaria dopo aver superato Bonera, l'intervento di Rami chiude lo spazio all'attaccante. Risponde il Milan con Kakà. Botta del brasiliano e risposta di Padelli. Insiste la formazione di Seedorf. 

Milan-Torino: le immagini by Infophoto


SECONDO TEMPO - Pronti via e il Milan pareggia con Rami. Ottima la conclusione del difensore francese, che dal limite - complice una deviazione di Glik - supera Padelli. Il Milan alza ancora il ritmo. Ci prova Kakà da fuori: palla a lato di poco. Ventura sistema le cosa: El Kaddouri per Farnerud. Al 61' il Milan va in gol con Robinho ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Al 64' sostituzione per il Milan: fuori Muntari, dentro de Jong. Subito una conclusione per de Jong, tiro centrale che viene bloccato da Padelli.

Cambio per il Milan al 76': dentro Saponara, fuori Robinho. Ci prova ancora il Milan. Montolivo impegna in corner Padelli su punizione. Il Toro però quando riparte fa male. Cerci ci prova su punizione al minuto 85: fuori di poco. Seedorf le prova tutte: Petagna per Honda. 

>>> LE PAGELLE DEL MATCH << 

TABELLINO 
Milan (4-2-3-1):
Abbiati 6; De Sciglio 5,5, Bonera 5, Rami 6,5, Emanuelson 5,5; Muntari 6,5 (65' De Jong 6), Montolivo 6; Honda 5,5 (87' Petagna sv), Kakà 6,5, Robinho 5 (75' Saponara 6); Pazzini 6 A disp.: Amelia, Gabriel, Abate, Constant, Mexes, Zaccardo, Petagna, Essien, Cristante. All.: Seedorf
Torino (3-5-2): Padelli 6,5; Maksimovic 5,5, Glik 6,5, Moretti 6; Darmian 6, Basha 5,5, Vives 6, Farnerud 5 (57' El Kaddouri 6), S. Masiello 6; Cerci 6,5, Immobile 6,5 A disp.: L. Gomis, Berni, Bovo, Rodriguez, Tachtsidis, Kurtic, Pasquale, Barreto, Meggiorini. All.: Ventura
Marcatori: Immobile (T), Rami (M)
Ammoniti: Vives (T), Maksimovic (T), Pazzini (M), Bonera (M)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Torino 1-1 | Un tempo per uno e un punto per uno

MilanoToday è in caricamento