rotate-mobile
Sport

Milan-Verona, probabili formazioni: Seedorf pronto all'esordio

Honda al fianco di Robinho e Kakà. De Jong e Montolivo in mediana

Il Milan ospita il Verona nella 20^ giornata di Serie A. Prima brutta notizia per Seedorf: Pazzini ha riportato la lesione dell'adduttore della coscia destra e dovrà stare fermo molto a lungo. Per quanto riguarda la formazione, possibile esordio dal 1' minuto in campionato di Honda al fianco di Robinho e Kakà. De Jong e Montolivo in mediana. 

QUI MILAN - È cominciata l'era Clarence Seedorf, che terrà la prima conferenza stampa nella nuova veste sabato a Milanello, alla vigilia del debutto contro l'Hellas Verona, in orario da stabilire in base agli impegni del presidente rossonero Silvio Berlusconi, atteso al fianco dell'olandese. Mentre i giocatori impegnati contro lo Spezia sono rimasti in palestra per lavori di scarico, in campo assieme agli assistenti Mauro Tassotti e Andrea Maldera, Seedorf alle 15.15 ha dato il via alla seduta, cominciata dal resto della squadra con un pò di riscaldamento, corsa ed esercizi stretching. 

QUI VERONA - Allenamento pomeridiano a Peschiera sotto una leggera pioggerellina per il Verona in vista del posticipo serale di domenica a Milano contro il Milan di Seedorf. Hanno lavorato in palestra Longo e Sala ed entrambi non saranno disponibili per la sfida ai rossoneri. Intanto sono ore decisive per la cessione di Jorginho al Napoli. A Milano oltre a Sogliano è presente anche il direttore generale Gardini. È in programma un incontro con il procuratore del giocatore. Non è escluso che già in serata ci sia la fumata bianca. Jorginho giocherebbe così con il Milan la sua ultima gara con la maglia del Verona. Undici milioni la valutazione. 

FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1):
Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Kakà, Honda, Robinho; Balotelli. A disp.: Gabriel, Amelia, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Birsa, Nocerino, Cristante, Poli, Saponara. All.: Seedorf Squalificati: Muntari (1) Indisponibili: El Shaarawy, Abate, Constant, Pazzini
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Jorginho, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez A disp.: Nicolas, Borra, Albertazzi, Gonzalez, Marques, Donati, Martinho, Donadel, Laner, Cirigliano, Jankovic, Cacia. All.: Mandorlini Indisponibili: Mihaylov, Sala, Longo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Verona, probabili formazioni: Seedorf pronto all'esordio

MilanoToday è in caricamento