rotate-mobile
Sport

Milan-Torino, finisce senza nessun goal: 0-0

Nessun goal durante la partita e il Milan di Montella è sempre più in crisi: fischi a San Siro

È finito senza nessun goal il match tra Milan e Torino disputato domenica 26 novembre a San Siro. Zero a zero. E per il Diavolo, in casa, sono piovuti fischi, anche se dopo il k.o. di Napoli i rossoneri sono tornati nuovamente a fare punti. Risultato? L'Inter ha sedici punti di vantaggio e Montella è all'altezza della coppia Chievo Bologna, non di Juve e Napoli.

La partita

La prima vera occasione sprecata è di André Silva, al 23esimo minuto. Zapata crossa ma il portoghese devia fuori in scivolata. Poco prima della fine del primo tempo Kalinic ha un'altra occasione d'oro: sottrae la palla a N’Koulou che resta a terra, passa a Suso che però calcia alto.

La musica non cambia nella ripresa. Bonucci prova a mandare la sfera in porta al 7' minuto, ma finisce fuori. Il Toro non si arrende e l'occasione per mettere la propria firma a San Siro arriva con Iago Falque al 37’ e poco dopo con Belotti ma Gigio Donnarumma non si trattiene. Nel finale Cutrone va finalmente a segno, ma la rete era in fuorigioco. Zero a zero. Un punto in più, ma la crisi del Diavolo prosegue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Torino, finisce senza nessun goal: 0-0

MilanoToday è in caricamento