rotate-mobile
Sport San Siro / Piazzale Angelo Moratti

Inter, Moratti è pronto al ritorno? “Mi hanno chiesto di tornare presidente, è un onore”

L'ex numero uno dei nerazzurri a Premium Sport: "Suning me l'ha chiesto. È un onore"

I primi segnali d’addio erano arrivati il 15 ottobre 2013. “Abbiamo firmato con Thohir”, aveva annunciato. Poi, la parola fine, è arrivata il 28 giugno 2016, quando l’assemblea dei soci ha ratificato il passaggio a Suning Group. Quella stessa parola fine, però, ora potrebbe essere cancellata, per un ritorno dal sapore fortemente nostalgico. 

Dopo diciannove anni trascorsi in società, Massimo Moratti è quanto mai vicino a tornare presidente dell’Inter. Ad ammetterlo è lui stesso in un’intervista a Premium Sport. “Me l’hanno chiesto”, ha spiegato riferendosi a Suning, il gruppo di Zhang Jindong, nuovo proprietario dell’Inter

“Essere presidente è un onore, ma non so cosa risponderei. C'è nostalgia del sentimento della gente, dei tifosi”, le parole dell’ex patron nerazzurro, che suonano tanto come un’apertura. 

"Erick Thohir - ha poi aggiunto Moratti - ha provato a fare acquisti pur con difficoltà nel gestire un giocattolo più grande del previsto. Coi cinesi mi sento al sicuro, il loro desiderio di far bene è forte". E magari molto presto accanto ai cinesi ci sarà anche lui. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Moratti è pronto al ritorno? “Mi hanno chiesto di tornare presidente, è un onore”

MilanoToday è in caricamento