rotate-mobile
Sport

Inter, lutto per Candreva. Morto il papà Marcello: "Ti porterò sempre con me"

Il post del calciatore su Instagram. Ad aprile un'intervista da brividi sul papà

Lutto per Antonio Candreva, centrocampista dell'Inter. Il laterale nerazzurro nelle scorse ore ha infatti perso il papà Marcello, che da oltre un anno era malato. 

A dare il triste annuncio è stato lo stesso numero 87 interista, che verso le 13 ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto di lui e il padre insieme sorridenti, con il commento: "Ti porterò sempre con me. Ciao Pa". 

Era stato sempre Candreva a parlare della malattia del papà ad aprile scorso, quando lui era bloccato a Milano dall'emergenza coronavirus - con il campionato di calcio fermo - e il resto della sua famiglia era costretta a Roma, dove il centrocampista è nato e ha giocato con la maglia della Lazio. 

"La mia preoccupazione più grande era quella di contagiare la mia famiglia. Mi sarei sentito tremendamente in colpa. I miei parenti sono ancora a Roma e questa è la cosa che mi fa soffrire di più: non poter andare a trovare mio padre, che è malato da circa un anno, è davvero brutto - aveva confessato al Corriere dello Sport -. Il mio pensiero costante va a lui: deve recarsi spesso in ospedale e quindi corre qualche rischio in più. Vorrei abbracciarlo". Uno degli ultimi abbracci tra i due era stato immortalato sui social da Candreva il 2 agosto scorso, con la didascalia "Papà" accompagnata da un cuore.

Foto - Il post di Antonio Candreva

post candreva morto padre-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, lutto per Candreva. Morto il papà Marcello: "Ti porterò sempre con me"

MilanoToday è in caricamento