Sport

Inter, Mourinho squalificato salta conferenza stampa

Mourinho, squalificato per la partita di domani sera contro il Napoli, non si presenta alla conferenza stampa pre-incontro. Evitate così le domande sulla performance poco brillante di Cagliari. “L'Inter migliorerà giocando e vincendo” ha detto Cambiasso al suo posto

Oltre ad essere squalificato per la partita di domani, quando al Mazza contro il Napoli dovrà sedere in tribuna, l’allenatore dell’Inter diserta anche la conferenza stampa che precede la partita.

Mourinho ha cercato di evitare così sia le possibili domande sulla sua squalifica sia la performance poco convincente dei nerazzurri a Cagliari di settimana scorsa, seguita dalle polemiche e dai cori razzisti della tifoseria verso il pubblico del Sant’Elia.

Al posto del portoghese in conferenza stampa alla fine è apparso Cambiasso, ancora in difficoltà dopo l’infortunio: “L'Inter migliorerà giocando e vincendo” ha detto. I convocati per la partita di domani sera sono 20.

In difesa dovrebbero giocare Lucio e Samuel con Chivu a sinistra. A centrocampo forse Vieira, dato l’infortunio di Thiago Motta. Rimane l’interrogativa Cambiasso che sembra non avere ancora nelle gambe la forza per una partita intera.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Mourinho squalificato salta conferenza stampa

MilanoToday è in caricamento