rotate-mobile
Sport

Napoli-Inter, probabili formazioni: Mazzarri torna nel 'suo' San Paolo

Fredy Guarin si è allenato regolarmente dopo che mercoledì aveva abbandonato in anticipo la seduta per una botta

L'Inter vola a Napoli nel big match di domenica sera. Per la 16^ giornata Mazzarri torna nel 'suo' San Paolo e ritrova in gruppo anche Icardi, che dovrebbero essere convocato. Spera anche Samuel. Qualche dubbio su Milito: il Principe lavora per il derby del 22 dicembre. Solito ballottaggio in difesa tra Rolando e Ranocchia. Sulla mediana Kovacic insidia Taider.

QUI NAPOLI - Seduta di allenamento mattutina per il Napoli a Castel Volturno in vista della partita con l'Inter di domenica per il posticipo della 16/a giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Scarico e lavoro specifico per chi ha giocato con l'Arsenal, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una partitella a campo ridotto. Domani seduta mattutina. 

QUI INTER - È rientrato l'allarme per Fredy Guarin. Il giocatore colombiano aveva abbandonato l'allenamento di ieri pomeriggio per una contusione ma si è presentato regolarmente alla Pinetina per la seduta con i compagni e ha partecipato, così come Milito e Icardi, alla partitella in famiglia organizzata stamattina. Per l'ex attaccante della Sampdoria possibile una convocazione, hanno invece lavorato a parte sia Walter Samuel che Zdravko Kuzmanovic. In vista della trasferta al San Paolo confermato il 3-5-1-1 con un ballottaggio al centro della difesa tra Ranocchia e Rolando. Taider e Kovacic si giocano invece una maglia a centrocampo. 

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1):
Reina; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. A disp.: Rafael, Colombo, Fernandez, Uvini, Reveillere, Cannavaro, Bariti, Dzemaili, Insigne, Radosevic, Zapata. All.: Benitez Indisponibili: Zuniga, Mesto, Hamsik
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Zanetti; Guarin; Palacio  A disp.: Carrizo, Castellazzi, Nagatomo, Andreolli, Ranocchia, Samuel, A.Pereira, Wallace, Kovacic, Donkor, Mudingayi, Icardi, Belfodil. All.: Mazzarri  Indisponibili: Chivu, Milito, Mariga, Kuzmanovic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Inter, probabili formazioni: Mazzarri torna nel 'suo' San Paolo

MilanoToday è in caricamento