rotate-mobile
Sport

Napoli-Milan, probabili formazioni: Kakà out. I dubbi di Seedorf

Il Milan rischia di dover fare a meno di Kakà per la sfida di sabato a Napoli

Il Milan va a Napoli nella 23^ giornata di Serie A.  Fermo ancora per influenza Kakà che ha saltato l'allenamento sia mercoledì che giovedì. Tre possibili alternative: l'esordio di Taarabt (con l'accentramento di Robinho), l'avanzamento di Montolivo, l'arretramento di Balotelli a destra o a sjnistra con Honda o Robinho centrali (e Pazzini centravanti).  

QUI NAPOLI - Allenamento mattutino a Castel Volturno per il Napoli in vista della partita di campionato con il Milan di sabato al San Paolo (ore 20.45). La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e poi si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per chi ha giocato all'Olimpico, seduta più intensa e partitella a campo ridotto per gli altri uomini della rosa. Mesto ha fatto parte dell'allenamento con il gruppo e poi ha proseguito la tabella di lavoro personalizzato. Reveillere si è sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato una contrattura muscolare alla coscia destra. L'esterno francese farà terapie e nei prossimi giorni verrà valutata la sua condizione.

>>> LA DIRETTA <<<

QUI MILAN - Il Milan rischia di dover fare a meno di Kakà per la sfida di sabato a Napoli. Per il secondo giorno di fila il brasiliano è rimasto a casa, bloccato dall'influenza e, se riuscirà a partire con i compagni, al massimo dovrebbe cominciare in panchina. È probabile il debutto da titolare per Taarabt alle spalle di Balotelli, mentre Honda, Robinho e Saponara si giocano i due posti da esterni offensivi. A centrocampo Seedorf medita di lanciare dall'inizio Essien al fianco di Montolivo, mentre in difesa la squalifica di Bonera e gli infortuni di Silvestre e Zapata rendono obbligata la scelta della coppia di centrali, Rami e Mexes.

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1):
Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Rafael, Colombo, Britos, Uvini, Radosevic, Behrami, Inler, Bariti, Pandev, Insigne, Zapata. All.: Benitez Indisponibili: Zuniga, Mesto, Reveillere, Henrique
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Ramì, Mexes, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Robinho, Taarabt; Balotelli.  A disp.: Gabriel, Abate, Zaccardo, Silvestre, Constant, Muntari, Essien, Poli, Saponara, Petagna, Pazzini. All.: Seedorf  Squalificati: Bonera (1) Indisponibili: Kakà, El Shaarawy, Zapata, Birsa, Cristante

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Milan, probabili formazioni: Kakà out. I dubbi di Seedorf

MilanoToday è in caricamento