rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Nba a Milano, i Boston Celtics al Forum il 7 ottobre

Ufficiale l'incontro Celtics-Armani due anni dopo l'ultima partita-spettacolo. Si preannuncia il tutto esaurito al Forum. Biglietti in vendita dal 26 giugno

Splendida notizia per gli appassionati di basket: a due anni di distanza tornerà l'Nba a Milano. Precisamente il 7 ottobre, quando al Forum di Assago è in programma l'incontro-spettacolo tra l'Emporio Armani e i Boston Celtics. I biglietti (si prevede l'esaurimento molto presto) saranno in vendita dal 26 giugno.

Sarà uno dei quattro incontri previsti in Europa tra squadre dell'Nba e squadre locali: con i Celtics (che il 5 ottobre saranno a Istanbul per giocare contro il Fenerbache) i Dallas Mavericks che giocheranno a Berlino e Barcellona. Ed è la quinta volta che l'Olimpia Milano giocherà un'amichevole contro una formazione americana. Due gli incontri nel 1984, con la sconfitta di Milano conro i New Jersey Nets e quella di Bologna contro i Phoenix Suns. Poi, nel 1987, al McDonald's Open, la sconfitta a Milwaukee contro i Bucks. Infine, nel 2010, contro i Knicks di New York.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nba a Milano, i Boston Celtics al Forum il 7 ottobre

MilanoToday è in caricamento