rotate-mobile
Sport

Calciomercato Inter, scambio col Milan Kuzmanovic-Nocerino

I nerazzurri premono per l'affare visto che il serbo non rientra nei piani di Mazzarri. Pereira non convince e si sonda Marquinho della Roma

Antonio Nocerino all'Inter e Zravdko Kuzmanovic al Milan. Anche in questo calciomercato ci può essere uno scambio tra nerazzurri e rossoneri. Interessante il retroscena che ha scatenato l'accelerazione nella trattativa, ovvero la decisione della Juventus di accettare soltanto 11 milioni cash da parte del Milan per Alessandro Matri senza il cartellino di Nocerino che inizialmente era stato individuato come possibile contropartita tecnica. 

Su Kuzmanovic c'era stato anche l'interesse con tanto di offerta da parte del West Ham, ma l'affare tutto milanese ha la priorità assoluta. Nel frattempo l'Inter si guarda intorno. Alvaro Pereira non convince. Oltre a Luca Antonelli, che il Genoa vorrebbe trattenere bloccando di fatto la trattativa sul nascere, e Willems del PSV, si torna a parlare di Marquinho della Roma. Su di lui c'è anche la Juventus, ma il club interista non vuole farsi trovare impreparato nel caso in cui partisse Pereira.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, scambio col Milan Kuzmanovic-Nocerino

MilanoToday è in caricamento