rotate-mobile
Sport

Dihno, ore piccole in discoteca a Barcellona per il fuoriclasse

Notte brava in Catalogna per il campione brasiliano, che ha passato tutta la notte in una rinomata discoteca di Castelidefels. Scordata forse la promessa a Berlusconi di tornare il campione di un tempo

Il campione ha approfittato del periodo di riposo, concesso alla squadra da Leonardo, per volare in Catalogna e divertirsi. Secondo i giornali di oltralpe, Ronaldinho “accompagnato da un nutrito gruppo di amici e di amiche, alcuni dei quali brasiliani, è stato visto fino nel cuore della notte al Casanova Beach Club di Castelidefels”.

Il brasiliano però, non troppo tempo fa, aveva promesso a Berlusconi che sarebbe tornato a giocare il suo miglior calcio, riacquistando anche una migliore forma fisica. Ma secondo i quotidiani spagnoli, che lo hanno pizzicato in libera uscita, “questo Ronaldinho, che giura e rigiura che tornerà a essere quello che meravigliò la tifoseria del Barcellona e che lotterà per la conquista di un altro Pallone d'oro, è incorreggibile e da diversi anni si è convertito in un adepto della dolce vita”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dihno, ore piccole in discoteca a Barcellona per il fuoriclasse

MilanoToday è in caricamento