Venerdì, 18 Giugno 2021
Sport

Nuoto, al via la stagione per la squadra Master Segrate di Sport Management

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Riparte la stagione della Squadra Master della Sport Management. Si è tenuto giovedì 1 settembre, infatti il raduno degli atleti della Piscina Comunale di Segrate.

Quella appena iniziata sarà una stagione speciale, in quanto il team festeggia il suo 10° anniversario dalla costituzione. Pronto e già in forma il responsabile segratese Pierluigi Pergreffi: "La stagione scorsa è stata esaltante grazie alla vittoria del Campionato Regionale Lombardia e alla partecipazione, non solo dei Campionati Italiani, ma anche di quelli Europei di Londra. Gli obiettivi? Sicuramente vogliamo riconfermarci a livello regionale e perché no, provare a salire sul podio agli Italiani. Sicuramente il 10° anniversario dalla nostra fondazione costituirà uno stimolo in più. A livello individuale - continua - alcuni dei nostri atleti proveranno a staccare il pass per i Campionati Mondiali di Budapest che si terranno a luglio 2017".

In tutto, compresa quella di Segrate, le sezioni master di Sport Management sono 8. "Il nostro gruppo - continua Pergreffi - è composto da 50 atleti. Ci alleniamo 4 volte la settimana, prevalentemente la sera a partire dalle 21 e il sabato mattina dalle ore 7. Il primo appuntamento - conclude - sarà a ottobre 2016 per il trofeo di Verolanuova".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, al via la stagione per la squadra Master Segrate di Sport Management

MilanoToday è in caricamento