rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Svelata la nuova maglia serpente dell'Inter

La nuova divisa Home dell’Inter è disponibile a partire dalle ore 13.00 di martedì 13 luglio 

Una maglia completamente rivoluzionata rispetto alla tradizione. L'Inter, campione d'Italia in carica, ha svelato ufficialmente nella giornata di martedì 13 luglio, quella che sarà la nuova divisa di casa nella stagione 2021/2022. Realizzata dalla Nike, la maglia rivisita in chiave moderna il classico tema del biscione, storico simbolo della società, con una trama a serpente a tinte sfumate nerazzurre che prende il posto delle tradizionali righe orizzontali. Sulle divise spicca lo stemma tricolore, tornato alla Pinetina a distanza di undici anni.

I nuovi completi, come sottolineato dal club in un comunicato ufficiale, sono inoltre realizzati per almeno il 95% da bottiglie di plastica riciclate, mostrando così una particolare attenzione ad una produzione ecosostenibile attenta alle esigenze dell'ambiente. 

La nuova maglia si presenta inoltre in una veste rinnovata per la presenza di Lenovo sul retro, evoluzione di una partnership di successo iniziata nel 2019. L'upgrade dell'accordo celebra l'unione di due marchi globali e iconici, accomunati dalla ricerca di prestazioni sempre più elevate e di una continua innovazione.

Dopo due anni sul retro del kit da allenamento, il brand Lenovo trova così un nuovo posizionamento strategico sulle maglie da gioco, che porterà ad un significativo aumento della visibilità del brand.

La nuova divisa Home dell’Inter è disponibile a partire dalle ore 13.00 di martedì 13 luglio su store.inter.it, nike.com e Inter Store di via Passarella e Nike di corso Vittorio Emanuele e dal 15 luglio in tutti i punti vendita autorizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelata la nuova maglia serpente dell'Inter

MilanoToday è in caricamento