Mercoledì, 23 Giugno 2021
Sport San Siro / Via Patroclo

Mille metri quadri: ecco il nuovo official store di San Siro

L'inaugurazione nella settimana del derby

Bolingbroke e la Berlusconi (foto A.C. Milan)

Barbara Berlusconi e Michael Bolingbroke, rispettivamente Ad del Milan e Ceo dell'Inter, lunedì 7 settembre hanno inaugurato il nuovo spazio "San Siro Store – Official merchandising". Il nuovo negozio sarà aperto al pubblico entro settembre e permetterà allo stadio di avere un spazio in grado di confrontarsi con quelli presenti nei principali impianti internazionali, con una struttura particolare e sistemi innovativi di eccellenza.

Tra questi, due picth views che consentono di affacciarsi sul campo da gioco, le essenze che si respirano nelle diverse aree di vendita, l’illuminazione che cambia in base dell’evento, la gestione domotica di tutti gli impianti.

Il nuovo store si trova nell’area sotto il Primo Anello Blu, realizzato in sole poche settimane, verrà gestito da M-I Stadio. Nei mille metri quadri saranno venduti i prodotti di Milan e Inter (con una forte presenza di prodotti a marchio Adidas e Nike, sponsor tecnici dei club), ma anche quelli della nuova linea Milano San Siro.

Lo Store è stato progettato per essere vissuto in diverse occasioni: per le gare dl Milan e di Inter, ma anche nei giorni di apertura quotidiana dello Stadio. In uno degli impianti sportivi più conosciuti al mondo verranno così accolte varie tipologie di pubblico, dai tifosi, ai turisti, fino ai cittadini milanesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille metri quadri: ecco il nuovo official store di San Siro

MilanoToday è in caricamento