rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

L'Olimpia Milano vola a Tel Aviv

La formazione milanese è volata a Tel Aviv, oggi la temutissima partita contro il Maccabi. Scariolo: "dobbiamo importci e gicoare un ottimo match"

Dopo la pesante sconfitta in casa contro il Partizan, l'Olimpia  è volata alla volta ti Tel Aviv dove  disputerà un importante match contro il Maccabi. La squadra israeliana gioca la parte del leone nel girone: è, infatti, al comando con il punteggio record di quattro vittorie e una sconfitta. Una sola e unica sconfitta, inflitta dai biancorossi di Milano durante la prima giornata di euroloega che ben fece sperare per il cammino dell'Olimpia nella competizione europea.

"Nel gruppo di gran lunga più forte dell’Eurolega, ogni partita diventa una battaglia durissima e ovviamente giocare a Tel Aviv contro una delle squadre più forti ultimi anni e che ha appena inserito l'MVP della regular season dell'anno scorso, Keith Langford, non fa eccezione". Così coach Sergio Scariolo presenta la partita contro il Maccabi Tel Aviv. "Fuori casa - continua Scariolo - abbiamo fin qui disputato due buone partite, anche se con opposti risultati. A Tel Aviv dovremo imporci di giocarne una ottima,senza cali di tensione e con grande controllo dei nervi e del ritmo della partita".

"Ci attende una partita molto difficile - afferma Jacopo Giachetti - contro un avversario che ha dimostrato tutta la propria forza in questo inizio di stagione. Noi siamo riusciti a batterli giocando una buona partita a Milano e dovremo cercare di fare lo stesso a Tel Aviv per proseguire nel nostro cammino europeo. Non sarà semplice, il Maccabi ha anche inserito Langford, un giocatore di grande sostanza e avrà il sostegno di un pubblico sempre molto caloroso e partecipe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Olimpia Milano vola a Tel Aviv

MilanoToday è in caricamento