rotate-mobile
Sport Portello / Via Aldo Rossi

Orario e percorso pullman scoperto Milan campione d'Italia

Oggi il Milan celebra lo scudetto coi suoi tifosi. Il programma

È qui la festa. Il Milan campione d'Italia continua a celebrare il tricolore vinto domenica grazie al successo per 0-3 sul campo del Sassuolo e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Dopo la doppia sbornia di domenica - con 50mila persone in festa in piazza Duomo e altre 20mila a casa Milan per attendere l'arrivo degli eroi rossoneri -, oggi lunedì 23 maggio è la volta di quello che è forse il momento più atteso. 

Metro chiusa e mezzi deviati per la festa

Ibra e compagni, infatti, saliranno sul pullman scoperto allestito per l'occasione e gireranno per la città per mostrare il trofeo appena conquistato e per raccogliere l'abbraccio del proprio pubblico, che si annuncia calorosissimo. 

L'appuntamento è di nuovo a casa Milan, in via Aldo Rossi, per le 18. Da lì il bus, con un'immaginabile seguito di tifosi, si muoverà verso piazza del Duomo - meta finale - passando per piazza Gino Valle, viale Traiano, viale Scarampo, viale Serra, viale Certosa, piazza Firenze, corso Sempione, via Canova, viale Milton, via Moliere, viale Alemagna, via Paleocapa, piazzale Cadorna, Foro Buonaparte, via Cusani, via Broletto, piazza Cordusio, via Orefici, piazza del Duomo.

Una volta ai piedi della Cattedrale ci sarà il nuovo, gigantesco abbraccio, tra squadra, staff e tifosi. Che proprio non hanno nessuna voglia di smettere di far festa. 

Video | La festa in Duomo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orario e percorso pullman scoperto Milan campione d'Italia

MilanoToday è in caricamento