rotate-mobile
Sport

Milan, Galliani: "Pace fatta con la Juve ma il cuore sanguina"

"Lasciamo stare, guardiamo avanti. Faccio l'amministratore delegato per professione, ma sono un tifoso e il cuore continua a sanguinare" dichiara Galliani all'arrivo in Lega rispondendo alle domande sul gol non concesso a Muntari

Pace fatta con la Juventus? Adriano Galliani mette una pietra sopra al gol non concesso a Sulley Muntari nelle sfida di sabato scorso tra Milan e Juve. "Lasciamo stare, guardiamo avanti, io faccio di professione l'amministratore delegato ma - ha detto Galliani arrivando in Lega - il mio cuore è quello di un tifoso del Milan, e continua a sanguinare".

È necessaria la moviola in campo? "Diciamo sempre le stesse cose, andiamo avanti, - ha tagliato corto Galliani, che è stato sintetico anche a proposito dell'ipotesi di sottoporre Pato a nuovi controlli negli Stati Uniti dopo l'ennesimo infortunio muscolare. - Non so, stanno studiando i medici, non so dire". Inoltre l'ad del Milan ha spiegato che non è di attualità il rinnovo del contratto di Ibrahimovic, il cui agente Mino Raiola ieri era a Milanello: "Assolutamente no, Zlatan ha un contratto fino al 2014, siamo all'inizio del 2012 quindi è ancora lunghissimo. Ieri - ha chiarito Galliani - Raiola era a Milanello per parlare di giocatori del settore giovanile". È blindata anche la posizione di Thiago Silva, che secondo voci di mercato provenienti dalla Spagna è nel mirino del Barcellona: "Thiago Silva ha un contratto fino al 2016, quindi non può essere rapito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Galliani: "Pace fatta con la Juve ma il cuore sanguina"

MilanoToday è in caricamento