rotate-mobile
Sport

Cesena-Milan, le pagelle: Emanuelson e Muntari top, Bonera flop

A dispetto delle molte assenze e di una formazione rimaneggiata, il Milan passa con autorità a Cesena per 3-1 e si presenta allo scontro diretto con la Juventus di sabato a S.Siro con un punto di vantaggio

Ecco le pagelle di Cesena-Milan

I VOTI 
Cesena (4-4-2): Antonioli 5,5; Comotto 6, Benalouane 6, Rodriguez 6,5, M.Rossi 5,5; Santana 6,5 (37' st Martinez sv), Colucci 5,5 (26' st Guana 6), Parolo 6, Pudil 6; Mutu 4,5, Iaquinta 6. A disp.: Ravaglia, Ceccarelli, Del Nero, Martinho, Malonga. All.: Arrigoni.
Milan (4-3-1-2): Abbiati 6,5; Abate 6, Bonera 5,5, Thiago Silva 6,5, Mesbah 6; Nocerino 6, Ambrosini 6,5 (6' st Van Bommel 6), Muntari 7; Emanuelson 7,5; Maxi Lopez 6,5 (46' st F.Inzaghi sv), Robinho 7 (31' st El Shaarawy 5,5). A disp.: Amelia, Yepes, Antonini, Zambrotta.  All.: Allegri
MIGLIORI TODAY
Emanuelson 7,5 - Non è più una sorpresa, sa fare tutto forse anche il portiere. Realizza in maniera davvero pregevole il suo primo gol milanista in campionato.
Muntari 7 - Siamo a Carnevale, ma non è uno scherzo. L'ex Inter è  il migliore dei rossoneri e quando gli capita la grande occasione non se la fa sfuggire.
Robinho 7 - Il brasiliano segna ancora anzi fa di più ispirando Emanuelson per il gol del 2-0 prima di chiudere la partita al 10' della ripresa.
PEGGIORI TODAY
Bonera 5,5 - E' l'unico che sembra in difficoltà. Iaquinta, nel secondo tempo, lo impegna severamente e il gol del Cesena in gran parte è colpa sua. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Milan, le pagelle: Emanuelson e Muntari top, Bonera flop

MilanoToday è in caricamento