rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Udinese-Milan, le pagelle: Zapata e Nocerino da incubo

A sferrare i ganci destri ad Allegri prima Ranegie (40') e poi Di Natale dal dischetto (66'). Gol di El Shaarawy per i rossoneri sempre più in crisi

Tre punti in quattro partite. La crisi del Milan non sembra avere fine. E dopo la prestazione di oggi Allegri è più che mai in discussione. Il prossimo turno c'è il Cagliari in casa. Bisognerà per forza ottenere un risultato pieno. L'Udinese invece riparte con una vittoria importante per una squadra che deve a sua volta fare punti. Il prossimo turno trasferta a Torino.

I VOTI 

 

Udinese (3-5-2): Brkic 5; Benatia 6,5, Danilo 6,5, Coda 6; Faraoni 5,5 (17' st Badu 6,5), Allan 6,5, Pinzi 6, Pereyra 5,5, Pasquale 5,5; Ranegie 7, Di Natale 6,5 (42' st Fabbrini sv). A disp.: Padelli, Pawlowski, Heurtaux, Angella, Silva, Willians, Maicosuel, Barreto. All.: Guidolin 6.
Milan (4-3-1-2): Abbiati 5,5; Abate 5, Zapata 4, Mexes 4,5, Mesbah 4,5; Montolivo 6, Ambrosini 5 (7' st Boateng 4,5), Nocerino 5 (35' st Bojan sv); Emanuelson 5 (24' st Acerbi 5,5); El Shaarawy 6, Pazzini 5; A disp.: Amelia, Gabriel, Bonera, De Sciglio, Constant, Antonini, Traoré, De Jong, Niang. All.: Allegri 5.
Arbitro: Celi
 
MIGLIORI TODAY 
El Shaarawy 6 - Udine gli porta bene, almeno in parte. Il piccolo faraone ci prova ma non riesce a dare la scossa giusta. Bello il gol del pareggio. 
 
PEGGIORI TODAY
 
Zapata 4 - La retroguardia fa acqua da tutte le parti e Thiago e Nesta da Parigi e Montreal avranno le mani nei capelli per quanto vedono. Il colombiano torna da ex e si fa cacciare.
Nocerino 5 - Senza Ibrahimovic è un altro giocatore. I tifosi rossoneri cominciano a chiederselo: è questo il vero Nocerino? Al momento parrebbe di sì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Milan, le pagelle: Zapata e Nocerino da incubo

MilanoToday è in caricamento