rotate-mobile
Sport

Palermo-Inter, come vedere la partita. Diretta streaming e live

Il Palermo naviga sotto la metà della classifica, e viene dalla bella vittoria fuoricasa contro il Bologna, seppur di misura

"Dove vedere l'Inter questa sera? Dove passano la diretta streaming di Palermo-Inter?". E' la domanda di tanti tifosi nerazzurri per la sfida di campionato domenica sera contro il Palermo di Iachini. 

La squadra di Roberto Mancini arriva da uno 0-0 con la Juventus, dove ha lasciato intravedere buone cose ed altre meno edificanti. E' ancora attaccata alla vetta. Il Palermo, invece, naviga sotto la metà della classifica, e viene dalla bella vittoria fuoricasa contro il Bologna, seppur di misura.

Qui la diretta live, azione per azione

Il match inizia alle 20.45 allo stadio di Palermo, Renzo Barbera. Diretta su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio; è anche su Mediaset Premium e Premium Hd. 

Non mancano i tanti siti pirata (dare un indirizzo è impossibile perchè cambiano continuamente, ma sono facilmente trovabili a pochi minuti dall'inizio del match) che trasmetteranno in nerazzurri live da canali asiatici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Inter, come vedere la partita. Diretta streaming e live

MilanoToday è in caricamento