rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Parma-Milan, probabili formazioni: tocca a Torres

Lo spagnolo dovrebbe partire titolare visto che El Shaarawy non è al meglio

Il Milan affronta il Parma nella 2^ giornata di Serie A. Inzaghi sta valutando molte cose tra cui, tra l'altro, anche la possibilità di fare subito spazio a Torres. In difesa l'unico ballottaggio è quello tra Muntari e rami. Van Ginkel, appena arrivato, partirà dalla panchina.

QUI PARMA - Sarà Jonathan Biabiany l'assenza più pesante in casa crociata per la sfida di domenica con il Milan. Il giocatore francese, alle prese con problemi fisici, non sarà a disposizione di Donadoni che spera invece di recuperare al cento per cento Raffaele Palladino, anche lui sofferente in settimana ma comunque rientrato in gruppo. Oggi sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali Afriyie Acquah e Ishak Belfodil, quasi sicuramente saranno a disposizione per il match con i rossoneri.  

QUI MILAN - È El Shaarawy il dubbio principale nel Milan che sta preparando la trasferta di domenica sera a Parma. A causa di un fastidio alla caviglia destra che si porta dietro da qualche giorno e che lo ha condizionato anche in Nazionale, l'attaccante oggi non si è allenato con il resto della squadra. Le sue condizioni saranno valutate meglio domani. Inzaghi al suo posto potrebbe schierare Menez nel tridente completato da Honda e Torres, al debutto in rossonero. Non sono attese novità a centrocampo nè in difesa, a parte De Sciglio che sarà titolare sulla fascia sinistra dopo aver scontato un turno di squalifica alla prima giornata di campionato. 

PROBABILI FORMAZIONI
Parma (4-3-3):
Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Jorquera, Lodi, Acquah; Biabiany, Cassano, Belfodil A disp.: Iacobucci, Cordaz, De Ceglie, Costa, Ristovski, Felipe, Coda, Mendes, Lucas Souza, Galloppa, Mauri, Palladino. All.: Donadoni Indisponibili: Pozzi
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Torres, Menez, A disp.: Abbiati, Agazzi, Mexes, Bonera, Rami, Armero, Van Ginkel, Bonaventura, Essien, Niang, El Shaarawy, Pazzini. All.: Inzaghi Indisponibili: Montolivo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Milan, probabili formazioni: tocca a Torres

MilanoToday è in caricamento