rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Kharja - Pazzini: ecco i rinforzi dell'Inter

Per la punta doriana sono stati offerti soldi più il cartellino di Biabiany. Garrone ci pensa. Per il centrocampista genoano è ormai fatta

Marco Branca vola a Genova per prenderne due in un colpo solo: Houssine Kharja e Giampaolo Pazzini. Sono stati sondati anche altri attaccanti italiani (Di Vaio e Floccari) ma sono tutti incedibili, mentre Luis Fabiano e Matavz restano nella lista ma per ora in seconda fila. In avanti infatti, le attenzioni sono tutte puntate sul bomber della Sampdoria. "Pazzini va via? Mancano ancora 4-5 giorni alla fine del mercato, vedremo. Per ora non voglio dire altro", ha dichiarato qualche minuto fa il numero uno della Samp, Riccardo Garrone che già ha messo in preventivo di perdere il suo miglior attaccante. Che sia gennaio o giugno, Pazzini ha le valigie pronte. Il Pazzo viene valutato 20 milioni, l'Inter per ora ne mette 10 più Biabiany. Troppo poco per Garrone, che non valuta l'esterno francese più di 7 milioni. Per i bookies sarà lui il nuovo cenreavanti nerazzurro. Il passaggio di Pazzini all'Inter è dato a 3,50. La prima alternativa al doriano è Alessandro Matri, dato a 5.00. Il giocatore del Cagliari ha la stessa età, costa di meno e il suo ingaggio è più basso. Inoltre, dettaglio non da poco, può essere schierato in Champions. La trattiva per Pazzini è viva, dopo la Coppa Italia si saprà di più. C'è da aspettare quindi.

Nessun dubbio per Kharja, consideratelo già l'erede di Muntari, manca solo l'annuncio, prestito con diritto di riscatto. FcInterNews.it ha contattato Giuseppe Galli che gestisce, in tandem con Giuseppe Accardi, la procura del calciatore del Genoa. Queste le sue parole: “Insieme a Beppe Accardi stiamo valutando e siamo in riunione proprio mentre parliamo: è da un po' che si parla di certe soluzioni. La situazione Inter ci potrebbe essere, così come quella di altre squadre come la Fiorentina o di altre ancora. Il ragazzo ora è a Genova, è tranquillo e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni…”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kharja - Pazzini: ecco i rinforzi dell'Inter

MilanoToday è in caricamento