rotate-mobile
Sport

Pescara-Inter, probabili formazioni: le ultime dai campi

Stramaccioni è chiamato ad un compito difficile ed importante. A soli 36 anni sedere da capo allenatore sulla panchina di una squadra importante come l'Internazionale non è cosa da tutti

Allo stadio Adriatico l'Inter tenta il colpaccio e vuol vincere a Pescara. Stramaccioni è chiamato ad un compito difficile ed importante. A soli 36 anni sedere da capo allenatore sulla panchina di una squadra importante come l'Internazionale non è cosa da tutti. Ma l'entusiasmo nell'ambiente non manca, il mercato è ancora aperto e Moratti non farà certo mancare il proprio apporto al tecnico romano.

QUI PESCARA - Stroppa dovrebbe schierare tra i pali il giovane Perin, portando così in panchina Anania. Difesa a quattro che potrebbe patire l'emozione dell'esordio, infatti Zanon-Romagnoli-Capuano-Balzano sono tutti alla prima in A. In mezzo al campo Nielsen, Colucci e Cascione che avranno il compito di alzare il muro pescarese contro le avanzate nerazzurre. In avanti Abbruscato unica punta sarà supportato da Weiss e Caprari dalle fasce.

QUI INTER - Stramaccioni per l'esordio di campionato in campionato è costretto a rinunciare a Handanovic operato al menisco: spazio allora tra i pali per Castellazzi. In difesa al centro Silvestre dovrebbe essere preferito a Ranocchia. Davanti alla difesa il muro Cambiasso-Guarin, con Zanetti poi a dare supporto a Sneijder e Coutinho schierati alle spalle del bomber Milito. Non ci sarà nell'esordio di Pescara l'ex Genoa Palacio causa squalifica rimediata alla fine dello scorso campionato. Lunga la lista degli infortunati infine: Obi, Alvarez, Chivu, Handanovic, Mariga, Mudingayi e Stankovic.

Pescara-2 Internazionale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Inter, probabili formazioni: le ultime dai campi

MilanoToday è in caricamento