rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Milan, si pensa a Leonardi. Balotelli: "Il mio carattere va bene cosi"

Il presidente del Parma Ghirardi: "Crisi economica importante, godiamoci centenario poi si vedrà"

Pietro Leonardi al Milan è possibile. Parola di Tommaso Ghirardi. Il presidente del Parma ha risposto alle voci di un possibile passaggio dell'attuale amministratore delegato emiliano al Milan di Barbara Berlusconi: "Leonardi l'ho trattenuto tante volte, ma viste le ultime polemiche sarà difficile farlo un'altra. Per noi rappresenta un lusso. E poi bisogna che valga anche la pena trattenerlo. Su questo tema - ha concluso - le voci sono già state tante. Vedremo cosa succederà".

Nel frattempo, in casa rossoneri, Mario Balotelli non si preoccupa del suo periodo a secco nè delle critiche di chi pensa che debba essere meno esuberante. Il gol arriverà. "Sono un bravo ragazzo, normale come tanti altri - ha spiegato l'attaccante del Milan - Solo che sono in una situazione in cui non mi è permesso essere normale. Devi essere uomo grande, non puoi fare errori e distrarti. Ho tanti occhi addosso ma non me ne frega niente - ha aggiunto Balotelli intervistato da Sky durante il gala della Fondazione Milan - Dove devo migliorare? Il mio carattere va bene: sono tranquillo, non sono piu' come quando ero giovane. Non c'è assolutamente niente da cambiare nel mio carattere. Avevo la cresta prima e se la sono fatta tutti, cosi' ho deciso di tirarla via". 

"Da 4 o 5 partite non faccio gol e non va bene, ma - ha notato - ci sono partite in cui ho fatto meglio di quando ho segnato. Prima o poi il gol arriva". L'attaccante del Milan ha poi chiesto agli italiani di credere negli azzurri in vista del Mondiale. "Gli italiani devono dire che vincera' l'Italia - ha notato -. Se fanno un sondaggio in Brasile dicono che vincerà il Brasile: in Italia deve essere lo stesso". Reduce dalle due amichevoli in azzurro, Balotelli ha confessato: "Quando torni dalla Nazionale sei molto tranquillo e fiducioso. Magari ci vai deluso e torni sorridente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, si pensa a Leonardi. Balotelli: "Il mio carattere va bene cosi"

MilanoToday è in caricamento