rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Sport

Pioli non sarà più l'allenatore del Milan: è ufficiale

Il comunicato del club: "Nella prossima stagione non proseguiremo insieme"

Fine della corsa. "Ac Milan e Stefano Pioli - si legge in una nota del club di viale Aldo Rossi - comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019".

"Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la prima squadra in questi cinque anni, ottenendo uno scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del club", prosegue la società.

"Stefano Pioli ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della storia di questo glorioso club ed esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico - conclude la nota - rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioli non sarà più l'allenatore del Milan: è ufficiale

MilanoToday è in caricamento