rotate-mobile
Sport Fiera / Via San Siro

Pisapia ha incotrato il presidente dell'Inter, Thohir: "Rilanciare San Siro"

L'obiettivo è di portare avanti il processo di riqualificazione e modernizzazione dell'impianto sportivo milanese pur mantenendo le caratteristiche che ne hanno fatto uno dei templi del calcio nel mondo

Sabato a Palazzo Marino c’è stato un incontro fra il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ed Erick Thohir Presidente dell’Inter, erano presenti anche la vicesindaco Ada Lucia De Cesaris e l’assessora allo Sport, Chiara Bisconti, oltre al management della squadra nerazzurra.

Durante l’incontro si è parlato del futuro dello stadio di San Siro e Thohir ha confermato la sua volontà di puntare e investire energie e risorse sul Meazza. L’obiettivo è di portare avanti il processo di riqualificazione e modernizzazione dell’impianto sportivo milanese pur mantenendo le caratteristiche che ne hanno fatto uno dei templi del calcio nel mondo.

Vista l’importanza del fattore tempo, vi è già l’impegno per un nuovo appuntamento ad aprile, dove si parlerà anche dell’interesse dell’Indonesia a investire a Milano, investimenti di cui il presidente Thohir si è già fatto promotore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisapia ha incotrato il presidente dell'Inter, Thohir: "Rilanciare San Siro"

MilanoToday è in caricamento