rotate-mobile
Sport

A Wanda Nara il premio per il "merito" e la "libertà di espressione": "Dico ciò che penso"

La moglie e procuratrice di Icardi insignita mercoledì a Milano del premio Socrate 2019

Prestigioso riconoscimento per Wanda Nara. Mercoledì, la moglie e procuratrice di Icardi ha infatti ricevuto il "Premio Socrate 2019", ideato dal giornalista Cesare Lanza per esaltare il "merito" e la "libertà di espressione". 

La showgirl argentina - in questi giorni travolta dalle polemiche per il "caso Icardi", l'ex capitano nerazzurro ormai ai margini della rosa - ha spiegato: "Io continuerò ad esprimere le mie idee e a dire le cose che penso. Il mondo del calcio è difficile per una donna, ma io mi esprimerò sempre. Ognuno può condividere o no ma mi sembra la cosa più giusta".

E ancora: "Io lavoro da quando sono piccola, per essere indipendente. Mi auguro un mondo che sia un po’ più tranquillo verso le donne". Poi Wanda ha chiuso con un auspicio per le sue bimbe, Francesca ed Isabella, avute proprio dall'attaccante argentino: "Vorrei per loro che un giorno trovassero un uomo come mio marito, che mi difende e mi permette di dire cose su cui magari non è d’accordo. Mi ascolta, le donne vanno sempre ascoltate. A volte - ha concluso - si litiga in casa, ma l’importante è il rispetto".

Foto - Wanda Nara premiata

Premio Wanda Nara-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Wanda Nara il premio per il "merito" e la "libertà di espressione": "Dico ciò che penso"

MilanoToday è in caricamento