rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juventus-Inter, probabili formazioni: dubbi per Mazzarri

D'Ambrosio si è infatti allenato assieme ai compagni dopo aver superato ieri le visite mediche

L'Inter ospita la Juventus nella 22^ giornata di Serie A. Mazzarri non avrà a disposizione l'infortunato Cambiasso e dovrebbe puntare sulla coppia Zanetti-Taider a centrocampo. C'è anche Hernanes.

QUI JUVENTUS - Allenamento sotto la neve per la Juventus in vista del big match di domenica sera con l'Inter. Gruppo al completo a disposizione per Antonio Conte che dovrà rinunciare soltanto allo squalificato Buffon, sostituito da Storari. Pronto il rientro di Pirlo, in avanti spazio alla coppia titolare Tevez-Llorente. Dubbio Vucinic, che si sta allenando a parte per le questioni legate al mercato.

QUI INTER - Danilo D'Ambrosio si è infatti allenato questa mattina assieme ai compagni dopo aver superato ieri le visite mediche. Il tecnico toscano non avrà a disposizione l'infortunato Cambiasso e dovrebbe puntare sulla coppia Zanetti-Taider a centrocampo. Confermata la coppia Milito-Palacio in avanti, con il supporto di Alvarez.

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2):
Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente A disp.: Rubinho, Caceres, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, Marchisio, Pepe, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: Buffon (1)
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Zanetti, Taider, Nagatomo; Alvarez, Palacio; Milito A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Kuzmanovic, Hernanes, Andreolli, Samuel, D'Ambrosio, Kovacic, Botta, Icardi. All.: Mazzarri Indisponibili: Chivu, Cambiasso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Inter, probabili formazioni: dubbi per Mazzarri

MilanoToday è in caricamento