rotate-mobile
Sport

Milan-Juventus, probabili formazioni: dubbio Pazzini-Balotelli

Balotelli sente ancora dolore alla spalla e si è allenato a parte anche nella giornata di venerdì

Il Milan affronta la Juventus nella 26^ giornata di Serie A. Pazzini è pronto a giocare al suo posto con una maschera per proteggere il naso dopo la lussazione alla cartilagine rimediata contro la Sampdoria. Alle spalle dell'unica punta, Poli al momento favorito al fianco di Kakà e Taarabt. In difesa recuperati De Sciglio, che ha riassorbito la distorsione alla caviglia sinistra, e Bonera, che ha smaltito la febbre. Sono di nuovo a disposizione Robinho e Birsa. 

QUI MILAN - Il dolore alla spalla destra si fa ancora sentire e se domani Balotelli non riuscirà ad allenarsi sarà difficile vederlo domenica in campo nel Milan che affronterà la Juventus. Pazzini è pronto a giocare al suo posto, con una maschera per proteggere il naso dopo la lussazione alla cartilagine rimediata contro la Sampdoria. A centrocampo è squalificato Muntari, mentre in difesa sono recuperati De Sciglio, che ha smaltito la distorsione alla caviglia sinistra, e Bonera, guarito dalla febbre. 

QUI JUVENTUS - La squadra bianconera vittoriosa in Europa League contro il Trabzonspor, è rientrata dalla Turchia e in giornata si ritroverà a Vinovo. Da valutare le condizioni di Asamoah e Chiellini alle prese con problemi muscolari. Intanto a San Siro domenica sera Conte non potrà contare su Vidal squalificato.
 
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1):
Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Pazzini. A disp.: Amelia, Gabriel, Mexes, Zapata, Abate, Zaccardo, Constant, Essien, Honda, Saponara, Robinho, Balotelli. All.: Seedorf Squalificati: Muntari (1) Indisponibili: El Shaarawy, Silvestre
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tevez, Lllorente. A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Ogbonna, Isla, Padoin, Giovinco, Osvaldo, Asamoah, Quagliarella. All.: Conte Squalificati: Vidal (1) Indisponibili: Vucinic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Juventus, probabili formazioni: dubbio Pazzini-Balotelli

MilanoToday è in caricamento