rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sport

Roma-Inter, probabili formazioni: Hernanes c'è e gioca

D'Ambrosio in ballottaggio con Jonathan: favorito il brasiliano

L'Inter affronta la Roma nell'anticipo della 26^ giornata di Serie A. Hernanes convocato ma probabilmente in panchina. In attacco, Mazzarri giocherà la carta Icardi, che affiancherà Palacio. Panchina per Milito. D'Ambrosio in ballottaggio con Jonathan: favorito il brasiliano.

QUI ROMA - Continua la preparazione della Roma di Garcia in vista dell'anticipo dell'Olimpico con l'Inter. I giallorossi hanno iniziato l'allenamento col classico riscaldamento per proseguire poi con un focus sulla tecnica. Conclusione affidata a esercitazioni sulle finalizzazioni. Ancora riposo a casa per Gervinho alle prese con una sindrome influenzale. Lavoro personalizzato in palestra per Benatia, Castan, Destro, Pjanic e Torosidis. Differenziato per Balzaretti, Dodò e Maicon, fisioterapia e palestra per Florenzi. Per Totti lavoro di corsa, esercizi di forza in palestra e in acqua. 

QUI INTER - Hernanes partirà titolare nella partita all'Olimpico contro la Roma. Il giocatore è tornato ad allenarsi in gruppo come Campagnaro. In attacco, Mazzarri giocherà la carta Icardi che affiancherà Palacio. Panchina per Milito. In difesa Rolando-Samuel-Juan Jesus. A centrocampo, oltre a Hernanes, agiranno Guarin e uno fra Kovacic e Kuzmanovic. L'Inter dovrà fare attenzione ai cartellini gialli. Otto i diffidati nerazzurri: Alvarez, Jonathan, Nagatomo, Palacio, Samuel, Taider, Rolando e Juan Jesus. 

PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3):
De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Bastos, Jedvaj, Mazzitelli, Nainggolan, Taddei, Battaglia, F.Ricci, Di Mariano. All.: Garcia Indisponibili: Dodò, Balzaretti, Florenzi, Maicon, Totti
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Campagnaro, Andreolli, D'Ambrosio, Zanetti, Kovacic, Hernanes, Cambiasso, Taider, Botta, Milito. All.: Mazzarri

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Inter, probabili formazioni: Hernanes c'è e gioca

MilanoToday è in caricamento