rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Inter, primo allenamento nerazzurro per Ranieri

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore dell'Inter. L'accordo è stato raggiunto questa sera, il contratto è di due anni. Il primo allenamento con la squadra è previsto per domani pomeriggio

L'Inter è ufficialmente affidata a Claudio Ranieri. Domani, prima dell'allenamento di esordio ad Appiano Gentile, Ranieri incontrerà la dirigenza, Moratti in primis. Il nuovo allenatore dell'Inter, che firmerà un contratto biennale, dovrebbe portarsi i suoi più fidati collaboratori che sono Damiano, Benetti, Pellizzaro e Capanna. Sempre nella giornata di domani saranno espletare le procedure burocratiche e messe le firme in calce al contratto che lega il tecnico romano alla società nerazzurra.

Chi l'avrebbe mai detto proprio lui sulla panchina che un tempo fu di Mourinho, suo acerrimo nemico. Strano destino per l'allenatore romano che torna in campo dopo un parentesi anche da commentatore televisivo questa volta con i colori nerazzurri. Bel regalo di compleanno per 'mister' Ranieri che il 20 ottobre scorso ha festeggiato 60anni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, primo allenamento nerazzurro per Ranieri

MilanoToday è in caricamento