rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ranieri ringhia contro Strama: "Ho fatto più punti di lui"

In un'intervista, l'ex allenatore nerazzurro ne ha per tutti. "Vecchio e perdente? All'Inter ho fatto più punti di tutti". E si "auto-chiama" alla Fiorentina

In un'intervista al Corriere dello Sport, Claudio Ranieri, ex allenatore interista, non le manda a dire a nessuno. E prende di mira proprio la squadra di patron Moratti. L'esonero, si sa, era arrivato dopo una fitta serie di sconfitte e prestazioni deludenti. Ma il coach romano non ci sta: "Ho fatto più punti di chi mi ha preceduto e di chi è venuto dopo". 

Claudio Ranieri, finisce l'avventura interista © Tm News/Infophoto

Ranieri specifica di "aver ancora molto da dare". Magari alla Fiorentina, dove, dopo un glorioso passato, "si ricandida". "

"Vecchio? Io ho più voglia di prima. Vi faccio notare che gli insuccessi a cui fate riferimento sono riferiti alle due stagioni alla Juve nelle quali alla prima, dopo una ripartenza che doveva essere soltanto di riorganizzazione, arrivammo secondi, mentre l’anno seguente fui licenziato con la squadra ancora nelle prime posizioni e a poche giornate dalla fine. Per quanto riguarda la Roma, sono arrivato il primo anno a mezz’ora dallo scudetto e il secondo anno me ne sono andato perché avevo visto cose che non mi piacevano", continua. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ranieri ringhia contro Strama: "Ho fatto più punti di lui"

MilanoToday è in caricamento