Martedì, 15 Giugno 2021
Sport

Inter, Ranieri: "Zarate e Sneijder restano con noi". Forlan out

Ci sono alcune sorprese fra i convocati di Claudio Ranieri per la partita di domani contro il Parma. "C'è stata una fase di allenamenti di giocatori che vengono da infortunati", ha detto mister Claudio Ranieri

Ci sono alcune sorprese fra i convocati di Claudio Ranieri per la partita di domani contro il Parma: "C'è stata una fase di allenamenti di giocatori che vengono da infortunati. Chivu ha fatto tre allenamenti, Stankovic quattro. Per cui - dichiara l'allenatore dell'Inter in conferenza stampa - ho voluto cominciare così come ho finito l'anno. Senz'altro per il derby saranno a disposizione". Quindi Forlan viene tenuto a riposo, come lui anche Chivu e Stankovic, che sembravano pienamente recuperati.

IL MERCATO - Ranieri è chiaro e blinda Zarate: "E' un nostro giocatore, lo stimo tantissimo, ogni tanto il suo cervello si ferma, e gli va data la scossa. Rimarrà con noi così come rimarrà con noi anche Sneijder". C'è l'opportunità che Jonathan e Castaignos vadano in prestito ma Ranieri dice che questi sono "affari della società".

IL PARMA - Ranieri poi fotografa il match di campionato: "E' una squadra che ha battuto Napoli e Udinese, dovremo prenderla con le molle. Dovremo stare attenti, concentrati, determinati. Faremo una grande partita.  Dal  punto di vista psicologico, il fatto di poter tornare a casa dalle famiglie, sono convinto che ha giovato ai nostri ragazzi. Li ho trovati bene. Non so a che percentuale saremo, se 80-90%, ma ci auguriamo di arrivare da qui al termine della stagione in buone condizioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Ranieri: "Zarate e Sneijder restano con noi". Forlan out

MilanoToday è in caricamento