Domenica, 13 Giugno 2021
Sport Via Serbelloni

Inter, Ranieri ha firmato: è l'allenatore dei nerazzurri

La società di Massimo Moratti ha offerto al tecnico romano un contratto di un anno più l'opzione per la seconda stagione. Manca l'ufficialità che arriverà in serata. Rescisso consensualmente il rapporto con Gasperini

Claudio Ranieri, nuovo mister nerazzurro

Effetto domino in casa Inter: Moratti esonera Gasperini, il tecnico di Grugliasco rescinde il contratto e Claudio Ranieri diventa il nuovo allenatore nerazzurro. Tra l'Inter e Gasperini è stato raggiunto anche contrattualmente l'accordo per la risoluzione del suo rapporto con la società nerazzurra.

Una rapidità che ha conferma il reciproco rispetto che ha contrassegnato il rapporto fra società e allenatore anche nel momento difficile del divorzio e soprattutto la fretta di chiudere il rapporto con Claudio Ranieri. Il tecnico vorrebbe due anni mentre la società nerazzurra gliene offrirebbe uno, la soluzione si è trovata nel mezzo un anno più l'opzione per un altro. In via Serbelloni, sarebbe in corso un incontro tra Massimo Moratti e il figlio Angelo Mario per definire le strategie della società e uscire al più presto dallo stato di incertezza attuale.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Ranieri ha firmato: è l'allenatore dei nerazzurri

MilanoToday è in caricamento